Poche ore e sarà Bari-Catanzaro. Con mister Auteri che ritrova il suo recente passato. Due anni trascorsi sulla panchina dei calabresi, ma i ricordi e i sentimenti- come ha detto l’allenatore di Floridia- vanno messi da parte. È una sfida assolutamente da non sbagliare per Antenucci e compagni, che hanno il compito di rimanere in scia della capolista Ternana, ieri vittoriosa al 'Razza' di Vibo Valentia per 3-2.

COME ARRIVA IL BARI - Non sarà ancora a disposizione di mister Auteri il difensore Alessandro Minelli, mentre è arruolabile Marco Perrotta. In difesa, però, dovrebbero esserci Celiento-Sabbione-Di Cesare. Sulle fasce, nel solito 3-5-2, spazio a Ciofani e D’Orazio, rispettivamente a destra e sinistra. A centrocampo molto probabile il ritorno di mattia Maita con uno tra Bianco e De Risio al suo fianco. In avanti diversi i dubbi da sciogliere a poche ore dalla sfida. Montalto, che ha una media di un gol ogni 66 minuti, è difficile da lasciare in panchina. Come lo stesso capitan Antenucci. È, invece, possibile che si riparta da loro due con Manuel Marras come terzo. Anche se scalpitano Simeri, Candellone, D’Ursi e Citro

COME ARRIVA IL CATANZARO - La quarta forza del campionato e una rosa di tutto rispetto per il Girone C. Sulla panchina c'è il salentino mister Antonio Calabro, che dovrebbe scegliere il 3-4-1-2 con la fantasia di Carlini alle spalle di Di Piazza e Curiale. Casoli e Garufo sulle corsie esterne, con la cerniera centrale composta da Verna e Risolo. Davanti al portiere Branduani, la linea a tre composta da Ricciardi, Martinelli e Fazio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (3-4-3): Frattali, Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Bianco, Maita, D'Orazio; Marras, Antenucci, Montalto. All.: Auteri. 
CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Ricciardi, Martinelli, Fazio; Casoli, Verna, Risolo, Garufo; Carlini; Di Piazza, Curiale. All.: Calabro. 

Sezione: Bari / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 08:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print