Il terzultimo atto della stagione del Bari passa dallo stadio San Nicola: arriva il Palermo di Filippi in piena lotta per migliorare la posizione all'interno della griglia play-off. Riscattare la sconfitta di Avellino. È questa, invece,la missione degli uomini di Carrera.

COME ARRIVA IL BARI -  Il tecnico biancorosso che ha recuperato Celiento e Sabbione, rientrati entrambi tra i convocati. Ciofani, però, dovrebbe agire sulla corsia di destra con Perrotta a sinistra; al centro Di Cesare-Minelli. Ad agire sulla mediana invece ci saranno Maita e De Risio, soltanto panchina per Lollo. D'Ursi-Antenucci-Marras dietro l'unica punta Antenucci.

COME ARRIVA IL PALERMO - Davanti a Pelagotti, Accardi, Marconi e uno tra Marong e Peretti comporranno la linea difensiva; Almici e Valente agiranno da esterni con De Rose e uno tra Luperini e Odjer davanti alla difesa. Santana e Floriano sulla trequarti con uno tra Rauti e Saraniti che completerà il tridente con l'ex Lecce e Francavilla in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Minelli, Di Cesare, Perrotta; Maita, De Risio; Marras, Antenucci, D'Ursi; Cianci. All: Carrera.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Marong (Peretti), Marconi; Almici, Luperini, De Rose, Valente; Santana, Floriano; Saraniti. All.: Filippi.

Sezione: Bari / Data: Dom 18 aprile 2021 alle 07:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print