Tutti convocati per la trasferta in terra campana contro la Cavese, tranne Simone Simeri. Mister Gaetano Auteri puà contare dunque su tutta la rosa a disposizione ad eccezione dell'attaccante napoletano alle prese ancora con l'infortunio. Il tecnico biancorosso per l'ostica trasferta contro i ragazzi di Modica confermerà il 3-4-3 di questo inizio di stagione, ma potrebbe rivedersi Tommaso D'Orazio sulla corsia mancina.

Celiento-Sabbione-Perrotta potrebbero essere i tre difensori, con Andreoni sulla corsia di destra e uno tra D'Orazio e Ciofani, con la carta Semenzato che potrebbe rientrare nella rotazione degli esterni. Al centro tutto fa pensare alla coppia Maita-De Risio, ma non è detto che possa avere un'occasione dal 1' Raffaele Bianco o addirittura vedere per la prima volta in biancorosso Lorenzo Lollo. In avanti non ci sono troppe alternative, almeno dal primo minuto: dovrebbero esserci Antenucci, Marras e D'Ursi con Montalto e Citro pronti a subentrare. 

CAVESE (4-3-3): Bisogno, Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Favasuli, Esposito, Lulli; Forte, Nunziante, Ovsizach. All.: Modica.

BARI (3-4-3): Frattali, Celiento, Sabbione, Perrotta; Andreoni, Maita, De Risio, D'Orazio; D'Ursi, Antenucci, Marras. All.: Auteri.

Sezione: Bari / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 08:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print