Il pareggio subito all'89' dal Cittadella ha lasciato comprensibilmente l'amaro in bocca in casa Bari. I biancorossi hanno tuttavia la possibilità di rialzarsi subito: ad aspettare in trasferta i pugliesi al Liberati c'è la Ternana, ancora ferma a 0 punti dopo le prime tre partite. Un avvio da incubo per la formazione guidata da Lucarelli, che spesso ha dato filo da torcere ai biancorossi e sin dai tempi della Serie C. Stavolta la squadra di Mignani rischia di fare a meno dei suoi tifosi: trasferta vietata ai residenti in Puglia, ma aperta a chi risiede in altre regioni. Calcio d'inizio alle ore 18.30. 

SCELTE. Difficilmente MIgnani darà spazio agli ultimissimi arrivati dal 1', magari a gara in corso si. In tal caso spazio alla riconferma del 4-3-3- (o 4-3-2-1) che ormai sembra la soluzione migliore al netto dei giocatori a disposizione e le loro caratteristiche. Dovrebbe esserci ancora spazio per Koutoupias, in difesa in bilico la presenza di Di Cesare dal 1' (che non starebbe al meglio). Tranne Menez tutti a disposizione. Padroni di casa pronti a rispondere col 3-5-2, in avanti Falletti e Raimondo. Non c'è più Defendi, finito in Eccellenza. 

TERNANA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI 

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado; Falletti; Raimondo. All.: Lucarelli.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli; Nasti, Morachioli. All.: Mignani

ARBITRO: Rutella 

ASSISTENTI: Affatato e Cavallina 

IV: Castellone 

VAR: Valeri

AVAR: Zufferli

Sezione: Bari / Data: Dom 03 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print