Nella prima gara del girone di ritorno, il Gravina deve assolutamente provare a riscattare la beffarda sconfitta ad Aversa, ma dovrà vedersela con il Nola, che vorrà invertire il trend negativo delle ultime tre sconfitte consecutive. La conduzione arbitrale del match è stata affidata a Samuel Dania di Milano, coadiuvato da Andrea Caccia di Bergamo ed Elia Sanneris di Mantova.

Qui Gravina: Mister Ragno, durante la pausa per le festività, ha visto la rosa a sua disposizione completarsi in ogni reparto, come da lui richiesto ed auspicato. Infatti dopo gli arrivi di tre under, a ridosso delle ultime due gare di campionato, nell'ultima settimana sono stati aggregati al gruppo il portiere 2006 Giangregorio e l'attaccante Michele Scaringella, che è alla sua quarta esperienza a Gravina.

Qui Nola: Il tecnico Giampà tra i vari infortuni e la partenza di qualche giocatore, si ritrova con tre dubbi, uno per ogni reparto e tutti che riguardano degli under. In difesa Cipolla e Galizia si giocano un posto da titolare. A centrocampo invece Izzillo dovrebbe essere preferito a Papa, mentre nel tridente d'attacco potrebbe esserci Ambrosio insieme ad Estrella e Guarracino.

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Molnar, Giampà, Russo; Albano; Tanasa, Ceccarini, Basanisi, Chiaradia; SantoroMolina. All. N. Ragno

Nola (3-4-3): Montalti; Gallo, Capone, Galizia; Nunziante, Berardocco, Izzillo, Setola; Guarracino, Ambrosio, Estrella. All.: D. Giampà 

Sezione: Serie D / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 09:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print