Direzione Pagani. Tappa al "Marcello Torre". Domenica dal sapore campano per il Bari di Vivarini, che per il quindicesimo turno di campionato affronterà la Paganese di mister Erra. I biancoblu sono reduci dalla sconfitta in trasferta al ‘Libero Liberati’ di Terni per 2-0 contro la Ternana: 16 punti in campionato in tredici sfide, visto il recupero della dodicesima giornata da disputare tra le mura amiche con il Catania. Ma una posizione in classifica che non deve assolutamente ingannare e lo dimostra il rendimento maturato al ‘Marcello Torre’.

Ancora immacolato, infatti, lo stadio di Pagani che non conosce il sapore amaro della sconfitta. Vittoria contro Monopoli, Rende e Avellino, pareggio invece con Virtus Francavilla, Reggina e Vibonese. Del bottino conquistato sino a questo momento in classifica, il 75% è stato conquistato proprio sul terreno amico nonché 12 dei 16 punti che posizionano la Paganese al quattordicesimo posto in compagnia del Picerno. 3-5-2 per Erra, che si affida in avanti alla rapidità di Diop e a Scarpa, senza dimenticare il giovane Alberti.Tra gli uomini più rappresentativi c’è anche Marco Schiavino, difensore, capitano e miglior marcatore con 4 reti insieme proprio a Diop e Scarpa. Una formazione da non sottovalutare insomma, che sicuramente non vorrà perdere l’imbattibilità davanti ai propri tifosi. 

Conferma, invece, per il Bari di Vivarini che ripartirà dal 4-3-1-2 con un'unica novità: Costa al posto di Perrotta sulla sinistra, per il resto ci saranno- a meno di novità- gli stessi undici visti al 'Ventura' di Bisceglie.

Sezione: Bari / Data: Sab 16 novembre 2019 alle 10:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print