Il Bisceglie si prepara alla sfida contro la Cavese. Ne ha parlato in conferenza stampa l'allenatore nerazzurro stellato Giovanni Bucaro:"Abbiamo potuto fare una settimana normale, dopo le tante partite giocate. La partita che mi aspetto sarà difficile e per noi forse sarà anche la più importante, vedendo la classifica. Settimana di lavoro? È stata utile per farci recuperare qualche giocatore acciaccato e per migliorare una forma fisica che non è ancora al top. Sicuramente ora il Bisceglie viene guardato con un altro occhio rispetto ad un mese fa, ma questo non ci deve importare. Dobbiamo pensare soltanto a fare bene, per noi è una gara cruciale. Da non sbagliare assolutamente"

Sulla Cavese: "Io ho visto le partite che ha perso la Cavese, mi è sembrata una delle migliori squadre viste nonostante le tre sconfitte consecutive. Mi aspetto una Cavese con ambizioni importanti e che vuole guadagnare i punti persi. Dobbiamo stare attenti e affrontarla con il piglio giusto".

Sulla classifica poi: "Si pensa che questa squadra debba vincere tutte le partite, dobbiamo tornare con i piedi per terra. Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo soltanto giocare sempre con umiltà sennò diventa dura".

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mar 27 ottobre 2020 alle 13:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print