Si scrive Bisceglie-Catania, si legge confronto tra compagini ferite da quanto accaduto nel corso del turno infrasettimanale - anche se in toni nettamente differenti - e desiderose di trovare immediato riscatto nel weekend: chi per dimostrare che la disattenzione difensiva costata due punti nel finale a Monopoli è stata un semplice episodio, chi per provare a rialzare la testa dopo il pesante k.o interno rimediato (nonostante la superiorità numerica) nel derby contro il Palermo. Papagni conferma il 3-5-2 ammirato nelle ultime uscite e pensa a un tandem offensivo composto da Rocco e Cecconi (favorito su Musso). Vona, recuperato, dovrebbe partire dalla panchina, lasciando in campo dal primo minuto il terzetto difensivo formato da Priola, Altobello e Bassano. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

BISCEGLIE (3-5-2): Spurio; Priola, Altobello, Bassano; Tazza, Cittadino, Romizi, Mansour, Giron; Cecconi, Rocco. All.: Papagni.

CATANIA (4-2-3-1): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci, Calapai; Welbeck, Rosaia; Manneh, Russotto, Golfo; Di Piazza. All.: Raffaele.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 09:25
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print