Il momento della verità è arrivato, il Bisceglie a Pagani non può sbagliare. In palio c'è la permanenza nella terza serie nazionale, in ballo c'è la conferma tra i professionisti per la quinta stagione consecutiva. Si riparte dal 2-1 maturato una settimana fa tra le mura amiche, ma con la consapevolezza che alle porte ci sia un appuntamento nel quale quanto accaduto nel primo round non avrà alcuna incidenza. Al massimo un paio i cambi previsti rispetto alla sfida d'andata. Bucaro, che recupera anche Pedrini e Zagaria (al rientro dopo il turno di squalifica) e che di fatto può contare sull'intera rosa a disposizione, si appresta a confermare il 4-4-2 sempre proposto dal momento dell'inizio della sua seconda gestione tecnica biscegliese. Possibile rilancio per Romizi al posto di Maimone al centro del campo, probabile un impiego di Priola sull'out difensivo di destra con Altobello centrale con Vona (e conseguente panchina per Tazza).

LE PROBABILI FORMAZIONI

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Schiavino, Cernuto; Mattia, Onescu, Bramati, Zanini, Squillace; Diop, Mendicino. All.: Di Napoli.

BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Priola, Altobello, Vona, Giron; Sartore, Cittadino, Romizi, Mansour; Rocco, Makota. All.: Bucaro.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 07:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print