Vigilia di Bitonto-Taranto per mister Valeriano Loseto. Il tecnico neroverde si è proiettato alla sfida contro gli ionici:"Sicuramente è una squadra fatta per vincere il campionato. Non avendo grosse individualità dal punto di vista della fantasia, è una squadra molto fisica e con delle ottime geometrie. Bisogna stare attenti perché è una delle squadre che mi ha impressionato, dobbiamo fare una grande attenzione ma faccio affidamente sui miei ragazzi e sulla qualità dei nostri. Io ho una grande squadra e si stanno applicando alla grande rispetto a quelle che sono le mie idee calcistiche.

Dobbiamo soltanto cercare di recuperare qualche ragazzo dagli infortuni, ma una volta che li recupereremo potremo giocarcela assolutamente con tutti. Dev'essere questa la nostra mentalità, quella che sto impartendo ai miei"

Poi sulle pugliesi: "Le nostre squadre sono una spanna sopra tutte le altre. Lo dimostra anche il Fasano, che sta risalendo la china, o il Molfetta, che da matricola sta facendo un ottimo campionato. Non perché siamo pugliesi, ma le nostre hanno un qualcosa in più"

Sezione: BITONTO / Data: Mar 23 febbraio 2021 alle 14:01
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print