Poche ore al via dell’undicesima giornata del campionato di Serie D. Il Bitonto Calcio sarà ospite del Brindisi: la gara, in programma al “Franco Fanuzzi”, avrà inizio alle ore 14.30.

I leoncelli neroverdi attualmente contano undici punti in classifica, sei in meno dalla tanto agognata zona play-off e otto delle capoliste Sorrento e Casarano. Per il team di mister Ragno sarà importantissimo, dunque, cercare di vincere in terra adriatica per non permettere alle contendenti di allontanarsi ulteriormente e, soprattutto, per staccarsi dalla zona play-out, che ora dista solo una lunghezza.

Nella gara contro i biancazzurri, l’allenatore molfettese non potrà contare sull’indisponibile Genchi e su Triarico e Taurino, entrambi fuori per infortunio.

Sul fronte opposto, invece, c’è il Brindisi del tecnico De Luca: quattordici punti in graduatoria – che sarebbero sedici se non si considerassero i due di penalizzazione, ndr – e il desiderio di riconfermarsi dopo la vittoria esterna rimediata a Francavilla in Sinni lo scorso mercoledì.

A dirigere l’incontro sarà il sig. Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Fanara, della sezione di Cosenza, e Stefania Genoveffa Signorelli, della sezione di Paola.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BRINDISI (4-3-3): Pizzolato; Nives, D'Angelo, Sicignano, Boccadamo; Gori, Iaia, Balzano; Botta, Franzese, Palumbo. All.: De Luca.

BITONTO (3-5-2): Figliola; Petta, Sirri, Colella; Passaro, Biason, Capece, Mariani, Piarulli; Lattanzio, Palazzo. All.: Ragno.

Sezione: BITONTO / Data: Dom 10 gennaio 2021 alle 09:20
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print