Tutto pronto al "Papa" di Cardito per la sfida valida per il primo turno del girone di ritorno del raggruppamento H di Serie D tra Aversa e Casarano. All'andata il primi incontro tra le due nella storia, con i rossazzurri che si imposero per 2-0 tra le mura amiche grazie alle reti di Rodrgiuez prima e Atteo poi. Nel mentre i due tecnici hanno reso noti gli schieramenti ufficiali della gara. Per De Stefano è 4-4-2 con scelte obbligate, che vede un attacco tutto under con Messina e Chainese e sugli esterni la novità Ndiaye al posto di Marseglia. 

Feola dal canto opposto conferma il 4-3-1-2 che seppur l'abbondanza di scelte vede protagonisti gli stessi protagonisti di sette giorni fa, ecccetto Atteo nella linea a tre di centrocampo e Mincica che parte sulla trequarti ma pronto a svariare su tutto il fronte offensivo con Santoro e Favetta. Per i rossazzurri Sansone non siede nemmeno in panchina. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

REAL AVERSA (4-4-2): Papa; Avella, Cassandro, Mariani, Della Corte; Faiello, Gallo, Palumbo, Ndiaye; Messina, Chianese. A disp.: Casillo, Lanzillo, Ricciardi, Capone, Marseglia, Massaro, Improta, Simonetti, Della Valle. All.: De Stefano.

CASARANO (4-3-1-2): Guido; Quacquarelli, Figliomeni, Longhi, Pagliai; Feola, Bruno, Atteo; Mincica, Santoro, Favetta. A disp.: Pitarresi, Galfano, Tascone, Maniglio, Argento, D'Andria, Rodriguez, Mattera, D'Ancona. All.: Suppa.

Sezione: CASARANO / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 14:10
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print