Tutto pronto al "Capozza" per il match tra Casarano e Portici valido per il secondo turno del girone di ritorno del gruppo H di Serie D. La gara valida per il secondo turno di ritorno vede la capolista affrontare la quart'ultima vede i padroni di casa sotto la guida di mister Vincenzo Feola conferma il 4-3-1-2 delle ultime tre uscite con la linea a tre di centrocampo che conta dal 1' Argento, mentre Mincica si muoverà alle spalle di Rodriguez e Santoro. In difesa rifiata Figliomeni per Mattera, mentre in porta confermato Pitarresi. Sempre per i padroni di casa si segnala un'uscita anzi tempo dal campo per la seduta di riscaldamento per Ciro Favetta, probabile infortunio muscolare per l'ex Taranto. 

Dal canto opposto i porticesi si schierano con il consueto 3-5-2  che vede una difesa tutta over e gli stessi calciatori che hanno giocato una settimana fa in territorio campano contro il Francavilla domenica. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

CASARANO (4-3-1-2): Pitarresi; Pagliai, Mattera, Longhi, Quacquarelli; Feola, Bruno, Argento; Mincica, Rodriguez, Santoro.  A disp.: Guido, Atteo, Galfano, De Masi, Lobjanidze, D'Andria, Favetta, Figliomeni, D'Ancona. All.: Feola.

PORTICI (3-5-2): Schaeper; Bisceglia, Arpino, Donnarumma; Marigliano, Nappo, Illuminato, Nacci, Guadagni; De Luca, Prisco. A disp.: Spina, Petrosino, La Faci, Del Gaudio, Di Lorenzo, D'Acunto, Grieco, Conte, Cassitto. All.: Panico.

Sezione: CASARANO / Data: Mer 24 febbraio 2021 alle 14:00
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print