Big match al "Tonino D'Angelo" nella giornata del giovedì santo tra Team Altamura e Casarano. Sfida che conta molto per entrambe, in particolar modo per i rossazzurri che dovranno risponder presente a Taranto e l'outsider Picerno. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 15.00 e i due tecnici hanno resi noti gli schieramenti ufficiali della gara. Confermati tra gli ospiti gran parte della formazione di Sorrento con Croce che rimane fuori a sorpresa per Bozzi in attacco. Per gli ospiti Argento terzino sinistro e Tascone al centro del campo, mentre in attacco ritrovato Santoro con Ficara e Rodriguez. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TEAM ALTAMURA (3-4-1-2): Donini; Konaute, Russo, Lanzolla; Casiello, Logoluso, Baradji, Fedel; Guadalupi; Bozzi, Spano. A disp.: Bozzi, Langone, Torrevoli, Ansani, Lorenzo, Lucchese, Croce, Pantano, Gambuzza. All.: Monticciolo.

CASARANO (4-3-3): Pitarresi; Pagliai, Syku, Figliomeni, Argento; Feola, Bruno, Tascone; Ficara, Santoro, Rodriguez. A disp.: Guido, Atteo, Galfano, Mincica, Giacomarro, Lonbjanidze, Negro, Longhi, Favetta. All.: Orlandi.

Sezione: CASARANO / Data: Gio 01 aprile 2021 alle 14:40
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print