"Abbiamo tutto per poter lavorare e conoscerci al meglio. Il gruppo è cambiato e mi sono serviti alcuni giorni per poter conoscere tutti. Dobbiamo continuare a lavorare forte e a non pensare ad altro": sono queste le prime parole in gialloblù di Alessandro Ligi.

Il nuovo acquisto dell'Audace Cerignola ha parlato delle amichevoli giocate nel ritiro di Palena: "In queste partite non conta il risultato, qualcosa si sta cominciando a vedere. Dobbiamo mettere più intensità e il resto verrà man mano".

Ricevuta l'offerta degli ofantini, Ligi non ha avuto dubbi: "Conoscevo Malcore, poi Sarno mi ha parlato benissimo di questa piazza. L'anno scorso per me è stata un'annata molto prolifica, ben sei gol. Cercherò di ripetermi e di dare un contributo positivo in fase realizzativa". 

Infine, sui tifosi: "La piazza è calda, la categoria è nuova per l'ambiente. Ci sarà voglia di fare, i tifosi ci hanno detto che il risultato non conta. Ciò che è importante è sudare la maglia. L'obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile".

Sezione: Cerignola / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 18:45
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print