All'indomani della sconfitta contro il Bitonto il Cerignola di mister Michele Pazienza si appresta a ridare vita a un trend altrettanto positivo come già fatto in precedenza. Ospite oggi al "Monterisi" l'ostica Puteolana che nelle ultime giornate ha racimolato qualche punto interessante in chiave salvezza rialzando la china. Calcio d'inizio fissato per le ore 15.00 con i due tecnici che hanno reso noti gli schieramenti ufficiali del match. Pazienza conferma parte dell'11 di poche ore fa con Godano al centro del campo al posto di Amabile e confermando il 3-5-2 come modulo di partenza. Dal canto opposto Ciaramella cambia qualche interprete con celiento prima punta, mentre gli esterni bassi di difesa sono Zingaro e Sardo. Al centro del campo parte Ruggiero e non Lauria. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

CERIGNOLA (3-5-2): Chironi; Silletti, Manzo, Amoabeng; Ciafardini, De Cristofaro, Godano, Esposito, Russo; Achik, Malcore. A disp.: Fares, Acampora, Spinelli, Salvemini, Amabile, Nardella, Muscatiello, Barrasso, Verde.  All.: Pazienza.

PUTEOLANA (4-3-3): Romano; Zingaro, Granata, Massa, Sardo; Cigliano, Catinali, Ruggiero; Bellante, Celiento, Festa. A disp.: Riccio, Gentile, Delle Curti, Lauria, Ragosta, Marigliano, Guarracino, Dublino, Romeo. . All.: Ciaramella.

Sezione: Cerignola / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 14:10
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print