Il Barletta pareggia per 1-1 la semifinale della gara di andata di Coppa Italia Dilettanti contro il Giulianova. Al termine della gara, il mister biancorosso De Candia, commenta il pareggio casalingo:
ANALISI DELLA GARA: “Ci siamo studiati bene a vincenda. Sapevamo che loro giocavano bene la palla perché hanno dei centrocampisti forti. E stata una bella partita tra due squadre forti, con cornice di pubblico importante. Purtroppo avevamo due assenze e in più abbiamo dovuto andare a sopperire all’infortunio di Montrone. Per questo, abbiamo dovuto schierare una difesa inedita, ma non è questo il motivo del pareggio: il loro gol è stato frutto di una nostra leggerezza su fallo laterale, questo è il rammarico più grosso. Probabilmente nel primo tempo potevamo capitalizzare alcune azioni che avevamo creato con construtto. Siamo stati anche bravi a ricompattarci quando abbiamo lasciato spazio alle manovre del Giulianova. Faccio i complimenti sia ai miei ragazzi ma anche al Giulianova perchèha confermato le grosse aspettative del pre partita. Ricordo che questo è stato solo il primo tempo di una partita che dura 180 minuti. Andremo in terra ospite per disputare una grande partita, possibilmente come quella di disputata oggi”.
ARBITRAGGIO: “Ho visto che mi ha ammonito. C’era un fallo netto di mano, l’arbitro non ha visto. Ho protestato serenamente anche se il fallo di Scognamiglio era netto. Non faccio mai valutazioni sul direttore di gara, l’unica cosa che a me non piace è quando un arbitro corre poco, caratterista che secondo me raffigurava l’arbitro di oggi. Quando corri poco sei poco credibile, se sei distante non puoi valutare bene l’azione. Non intervengo sul gol finale perché ci è stato subito detto che c’era uno dei nostri a tenere gioco. L’arbitro, correva poco e spesso ha sbagliato sia da una parte che dall’altra”
INFORTUNI: “Credo che recuperiamo almeno due giocatori in vista del ritorno. Montrone ha sentito una fitta al retto femorale e sicuramente non sarà disponibile, ci dispiace perché è un giocatore carismatico che fa sentire la sua presenza”
Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie
- 15:30 Audace Cerignola, per il centrocampo piace Di Vico, prove di rinnovo per Paolucci
- 15:08 ufficialeCanosa, rinnovo per Davide Lamacchia
- 14:01 Fasano, l'appello dei giocatori: "Non può pagare chi ha sempre amato questi colori"
- 12:20 Fasano, lettera aperta alla città: "Valutiamo ogni strada percorribile"
- 12:10 ufficialeFidelis Andria, arriva l'attaccante Abraham Kisseih
- 12:08 Bari, Moncini verso l'addio: Vicenza in pole, c'è anche il Padova
- 12:06 ufficialeSquinzano, confermato il centrocampista Stefano Iaia
- 11:09 Taranto, Loiodice pronto a rinunciare alla Kings League per i rossoblu
- 22:24 Fasano, il club: “Segnaleremo ogni raccolta fondi non autorizzata”
- 21:40 Gianni Califano durante Forcing: "Dobbiamo disputare un campionato degno della Fidelis"
- 17:38 Monopoli, asse caldo con il Modena: Ronco verso la cessione, si valuta Olivieri per la corsia mancina
- 15:25 ufficialeCanosa, ecco il rinnovo di Matteo Di Piazza
- 15:14 Virtus Francavilla, in chiusura per Bruno Trocini
- 13:53 Taranto, effettuato un sondaggio per Marko Rajkovic
- 12:52 Taranto, il club ammette: “Non ci sono le condizioni per il ripescaggio”
- 12:40 ufficialeSoccer Trani, confermato Vincenzo Antonacci
- 12:34 Altamura: Nicolao nel mirino del Savoia
- 12:11 Taranto, suggestione Auteri per la panchina
- 12:01 Taranto, intervento riuscito per Sansò
- 12:00 ufficialeManfredonia, rinnovo per un attaccante
- 10:45 ufficialeMatera, anche il centrocampista Amato rinnova
- 09:20 Canosa, Matteo De Gol continuerà la sua avventura in rossoblù
- 23:30 tcpManfredonia, fatta per Giacomazzi: atteso solo l'annuncio ufficiale
- 20:18 Bisceglie, piace Nicola Pinto
- 18:40 Bari: la Curva Nord del 'San Nicola' verso l'intitolazione a Igor Protti
- 16:58 Leccese a Malagò: “Sulla multiproprietà non tradisca le attese di Bari”
- 15:24 Giovanni Malagò eletto presidente Figc: inizia il nuovo corso azzurro
- 15:15 ufficialeSoccer Trani, colpo in attacco: arriva David Flores
- 14:52 ufficialeUnione Calcio Bisceglie, confermato Alexis Ramos
- 14:26 ufficialeDe Candia resta sulla panchina del Canosa
- 13:40 ufficialePolimnia, Francesco Morgese è il nuovo direttore sportivo
- 13:21 Martina, Zenelaj: "Il mio ostacolo è la cittadinanza, non il campo". Il caso che frena il salto nei professionisti
- 12:28 Bisceglie, offerta per Sepe: il centrale uruguaiano nel mirino
- 10:31 Barletta, futuro in bilico per Alma: diverse offerte per l’ala biancorossa
- 09:24 Taranto, giorni decisivi per il futuro di Danucci e Pagni
- 13:34 Fasano, appello del comune per salvare la categoria
- 13:18 Bari Calcio, svelati i membri del comitato di garanzia e trasparenza: i nomi
- 22:31 Taranto, parte il casting per la panchina: sondaggio per Francesco Farina
- 19:00 Le diciotto ai nastri di partenza
- 17:13 Canosa, accordo raggiunto con Bernaola
- 16:23 Foggia, ad un passo la cessione di Biasol alla Lucchese
- 13:46 Squinzano, ci siamo per il colpo Simone D’Anna
- 12:22 Polimnia, Marasciulo in pole per la panchina
- 12:07 Potenza, rebus allenatore: due nomi nuovi per il dopo De Giorgio
- 11:32 Polimnia Calcio, fiducia al Comune: stadio pronto entro settembre 2026
- 11:08 ufficialeSoccer Trani e Colombo avanti insieme: arriva la riconferma
- 09:44 Quando uno striscione vale più di mille parole: "Igor, Bari ti ama"
- 08:33 Virtus Francavilla, il vivaio continua a brillare: tre talenti verso il professionismo, sarà un'estate da record
