Parole sentite, autentiche, quelle di mister Di Meo al termine del campionato del Bisceglie. Un'annata vissuta con determinazione e spirito di sacrificio, culminata con l’amarezza per un traguardo playoff solo sfiorato. Il tecnico ha voluto tracciare un bilancio, ringraziando ogni componente del suo percorso.

“Grazie alla mia squadra per aver dimostrato professionalità e caparbietà in ogni situazione. Sono grato allo staff per avermi supportato e sopportato in questo campionato. Ringrazio i tifosi per la loro energia e forza” – ha dichiarato Di Meo.

Un messaggio che sa di arrivederci, non di addio:

“Vorrei ricordare che questo non è un punto di arrivo, ma di partenza. Siamo partiti dal basso, ma per sfortuna non siamo riusciti nell’ultimo passo dei playoff. L’anno prossimo spero di ripartire con un Bisceglie che abbia spirito, carica e orgoglio, e che programmi un campionato di vertice”.

Poi un pensiero a chi ha sempre creduto nel progetto:

“Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me, nella squadra e in noi. La nostra più grande gloria non è non cadere mai, ma rialzarsi ogni volta che cadiamo”.

Infine, una riflessione che unisce passione e filosofia sportiva:

“Cos’è la sconfitta? Nient’altro che educazione. Il primo passo verso qualcosa di meglio. Nelle cose ci metto sempre il cuore e spero che il prossimo anno ripartiremo insieme con orgoglio. Grazie a tutti!”

Un congedo carico di emozioni, in attesa di una nuova stagione da protagonisti.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 10:47
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print