Novità importante in vista della sfida tra Taranto e Bitonto, valida per la sesta giornata di campionato e in programma domenica 28 settembre. Dopo settimane di attesa, i tifosi rossoblù potranno finalmente tornare ad occupare il settore curva, cuore pulsante del tifo ionico.

Un ritorno importante per l’ambiente e per la squadra, che potrà contare sull’entusiasmo e sulla spinta del proprio pubblico. La società ha inoltre voluto ringraziare il Comune di Massafra per la collaborazione dimostrata nell’occasione.

Di seguito, la nota ufficiale del club:

"La SS Taranto comunica che, in occasione della gara contro l’US Bitonto Calcio, valida per la sesta giornata di campionato, domenica 28 settembre il settore curva verrà finalmente aperto ai nostri sostenitori. Qui troverà posto il cuore del tifo rossoblù, sempre più numeroso, sempre pronto a sostenere e supportare i nostri ragazzi. Orgogliosi e compatti verso i nostri obiettivi! La SS Taranto ringrazia il Comune di Massafra per la fattiva collaborazione. Uniti, nella terra dove crescono i sogni, possiamo arrivare ovunque e senza alcun limite. Alle 15.30 il fischio d’inizio".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 10:55
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print