Il Taranto, tramine un comunicato, ha reso noto di aver adempiuto integralmente a tutti gli obblighi economici nei confronti dei propri tesserati, acquisendo le relative liberatorie. Un passaggio formale ma importante, che certifica la chiusura dei rapporti economici tra la società e il gruppo squadra. Il club rossoblù ha definito l’operazione come un "atto dovuto", portato a termine con puntualità e senso di responsabilità, a testimonianza del rispetto nei confronti di tutti coloro che hanno vestito la maglia tarantina nel corso dell’ultima stagione. Di seguito, il comunicato del club:

"La SS Taranto comunica di aver adempiuto integralmente a tutti gli obblighi economici nei confronti dei propri tesserati, acquisendo le relative liberatorie.

Un atto dovuto, che la società ha voluto onorare con puntualità e senso di responsabilità. A testimonianza del rispetto nutrito verso ogni persona che ha indossato i nostri colori. Questo passaggio segna la chiusura formale di un capitolo e apre, con serietà, la strada alla programmazione della nuova stagione.

A tutti i tesserati va la nostra gratitudine più sincera per ogni allenamento, ogni sacrificio e ogni momento vissuto con dedizione con indosso la maglia rossoblù. Avete rappresentato questa città con onore.

A coloro che non proseguiranno il loro percorso con noi, rivolgiamo un augurio sincero: il futuro vi riservi le soddisfazioni che meritate, dentro e fuori dal campo.. Taranto vi ha voluto bene. E ve ne vorrà sempre.

Forza Taranto. Sempre".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 10:49
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture