Secondo quanto raccolto da Antenna Sud, il Canosa è vicinissimo a chiudere un doppio colpo dal Bisceglie: Lavopa e Di Fulvio. 

Entrambi i giocatori andranno a rinforzare la squadra di mister De Candia che si candida ad un campionato di eccellenza da assoluta protagonista

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 14:09
Autore: Giacomo Rimo
vedi letture