La SS Taranto ha comunicato che, nelle scorse ore, il difensore Alessio Sansò è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal professor Andrea Mocci all’Anthea Hospital di Bari, si è conclusa con esito positivo.

Nei prossimi giorni, il calciatore inizierà il percorso di recupero come da indicazioni dello staff medico.

La società desidera esprimere ad Alessio i più sinceri auguri di una pronta e completa guarigione, nella certezza di rivederlo presto in campo e piu forte di prima.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 12:01
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture