Secondo quanto raccolto da Antenna Sud, il Bisceglie avrebbe presentato un’offerta per Antonio Sepe in vista del prossimo mercato. Il difensore centrale uruguaiano classe 1992 arriva dall’ultima stagione disputata con il Ferrandina e rappresenta un profilo di grande esperienza per la categoria. Nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Manfredonia, Matera, Altamura e Casarano, oltre alle esperienze in Serie C con Potenza, Matera e Catanzaro. In Serie D ha giocato anche con il Nardò.

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 12:28
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture