Matteo De Gol sarà ancora un difensore del Canosa. Insistenti le voci che lo portavano a un passo dal  trasferimento al Trani, ma nelle ultime ore è arrivata la decisione definitiva.

Il difensore ha infatti deciso di restare al Canosa e proseguire la sua avventura in rossoblù. Una scelta che consentirà alla società del presidente Di Nunno di poter contare ancora sul giocatore in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di conquistare la promozione in Serie D.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 09:20
Autore: Anthony Carrano
vedi letture