È arrivata tramite i social una nuova dichiarazione di Ivan Ghilardi, presidente dimissionario del Fasano: "È arrivato il mondo di mettere i punti sulle i, Non sto più zitto". Il dirigente campano si riferisce con molta probabilità alla lettera diffusa in giornata dai calciatori, che hanno denunciato diversi stipendi arretrati e un clima di mancanza assoluta di certezze sul futuro.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 22:46
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture