Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti ha dichiarato l’estinzione del procedimento relativo al ricorso presentato dalla società in merito al tesseramento del calciatore Lamin Jallow.

A comunicarlo, con una nota, la SS. Taranto, che ha precisato: “La decisione è stata dettata da motivazioni esclusivamente procedurali, e non da questioni di natura tecnica o sportiva”.

La società ha inoltre ribadito la propria volontà di operare nel pieno rispetto delle normative federali, continuando a perseguire con determinazione “i propri obiettivi sportivi e societari”.

Va ricordato che Lamin Jallow ha firmato, la scorsa settimana, con il Manfredonia, club che milita nel campionato di Serie D.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 20:26 / Fonte: Dante Sebastio
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print