Il Fasano si appresta a tornare in campo: dopo il derby del 18 ottobre, vinto allo stadio "Vito Curlo" contro il Brindisi, la formazione biancazzurra, allenata da mister Catalano, tornerà a disputare un match agonistico.

Sul neutro di "Ruggiero-Scianni" di Alberobello, a causa dell'indisponibilità dell'impianto fasanese, Cavaliere e compagni disputeranno il recupero della 6^ giornata del campionato di Serie D/H contro il Real Agro Aversa: la sfida  doveva essere giocata già diverse settimane fa ma, a causa di alcuni tesserati della società campana colpiti dal Covid-19, era stata rinviata a data da destinarsi, facendo slittare in più circostanze la disputa dell'incontro. 

I biancazzurri cercano il terzo risultato utile positivo tra le mura amiche, dopo aver ottenuto un pareggio e una vittoria nelle prime due uscite giocate, rispettivamente, contro Sorrento e Brindisi. Tanta curiosità, tra i tifosi, per conoscere le scelte del tecnico in vista dell'impegno stagionale contro i campani: una sfida da non sottovalutare e che nasconderà, sicuramente, diverse insidie.

Sezione: FASANO / Data: Sab 05 dicembre 2020 alle 16:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print