Dal Monterisi al Monterosi. Il Foggia ha necessità di ritrovare i tre punti per inseguire il sogno del terzo posto. A confermarlo è Mario Somma, tecnico dei rossoneri: «Se il Foggia scende in campo con l’organico che ha a disposizione è una squadra forte che può essere competitiva contro tutti e su tutti i campi. Pensiamo a noi stessi, gli altri possono fare bene perché sono molto competitivi».

Somma non ha preso bene il 4-2 di domenica: «Sono stato quattro giorni senza mangiare dopo la sconfitta di Cerignola, forse vi sarete resi conto che ho perso qualche chilo. Non avevo appetito ma altro per la testa, ovvero presentarmi ogni giorno alle nove al campo. È stato dato un dispiacere enorme e mi sono sentito la causa. Non dimenticherò mai l’incoraggiamento dei tifosi prima della partita, a prescindere se continuerò ad essere l’allenatore del Foggia. È stato brutto averli delusi, sarei disposto a qualunque sacrificio pur di riuscire a ripagare quel momento. Il mio unico fine è dare soddisfazione a questa tifoseria splendida e spettacolare».

E a prescindere dai risultati, il tecnico rossonero si sente sempre in discussione: «Assolutamente sì. Perché è giusto che sia così».

Sezione: Foggia / Data: Ven 24 marzo 2023 alle 18:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print