Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, ha parlato in vista della prima giornata di campionato contro il Monterosi. Ecco le sue parole: "Siamo all'inizio del campionato e bisogna già provare a prendere un posto tra i protagonisti. La squadra sarà capace di lottare per un risultato positivo in campo, ma poi magari potrebbero esserci compagini più esperte di noi. Dobbiamo avere tanta voglia di fare e mi auguro che tutti i calciatori con talento riescano a mettersi in luce. Penso che c'è ancora tanto da migliorare, dobbiamo cercare l'amalgama che non si compra ma bisogna crearla. Ferrante? È a piena disposizione, per me è guarito".

Su Volpe: "L'abbiamo trovato bene perché si è allenato con la Cremonese fino al giorno prima di venire da noi. È un portiere di prospettiva".

I tifosi: "Sono contento che vengono con noi per aiutarci, mi auguro che non succeda niente di contrario nel comportamento dei tifosi locali. Loro possono dare una mano ma poi è il campo che decide".

Sul Monterosi: "Hanno sicuramente entusiasmo e vogliono continuare con i risultati positivi. Come squadra penso che hanno giocatori abbastanza esperti che hanno fatto qualche partita in C, ma questo ce l'abbiamo anche noi".

Sulla formazione: "Abbiamo 24 giocatori, due per ogni ruolo, io la formazione la faccio in base a ciò che vedo sul campo e non ho favoriti. Per me sono tutti titolari solo che partono dall'inizio in undici, poi ci sono le sostituzioni".

Sezione: Foggia / Data: Ven 27 agosto 2021 alle 14:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print