Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto alla cessione a titolo temporaneo del calciatore Federico Gentile alla società Alma Juventus Fano.

“Non vestirò più la gloriosa maglia del Foggia, che ho indossato con orgoglio e fierezza e per la quale ho combattuto sempre, dando il 110% e nutro grande amarezza per questo epilogo. Purtroppo l’attentato subìto da alcuni delinquenti mi ha svuotato e nonostante la vicinanza della società e dei tantissimi veri tifosi rossoneri, non sono riuscito a trovare gli stimoli giusti per ripartire.

Ringrazio il presidente Roberto Felleca, Davide Pelusi e la Dott.ssa Maria Assunta Pintus per avermi dato la possibilità di giocare a Foggia ma soprattutto il direttore Ninni Corda, persona straordinaria, un vincente nato, il primo a credere in me e col quale sono cresciuto tanto, condividendo un grande percorso professionale. Faccio un grande in bocca al lupo a tutto lo staff e alla squadra perché stanno facendo grandi cose”.

Federico lascia il Foggia dopo aver collezionato 31 presenze complessive (di cui 7 in Serie C) con la maglia rossonera, mettendo a segno 7 gol e conquistando una promozione in Lega Pro, da capitano.

Sezione: Foggia / Data: Gio 14 gennaio 2021 alle 17:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print