Contro la Viterbese sarà certamente una Virtus Francavilla molto più "sbarazzina". Mister Colombo, certo oramai matematicamente della salvezza, potrà osare un po' magari cambiando qualche interprete anche se, come lo stesso tecnico biancazzurro ha dichiarato nel pre-gara "tutti abbiamo voglia di fare bene, anche dal punto di vista personale ci giochiamo tanto". Insomma, non sarà un Francavilla che si "consegnerà" alla Viterbese quest'oggi, anzi, tutt'altro.

LE SCELTE. Si partirà dal solito 3-5-2 con Costa tra i pali e la difesa a tre che vede Calcagno sulla destra (out Delvino per Squalifica), con Pambianchi e Caporale a completare il pacchetto arretrato. La novità più importante riguarda l'esterno di destra, con il giovane Carella che partitrà titolare. Non cambia nulla, invece, sull'out opposto con capitan Nunzella pronto a correre a tutta fascia. Al centro spazio al play Franco che avrà accanto Tchetchoua e Castorani. In avanti, invece, partiranno Ciccone e Vazquez: ancora panchina per Maiorino, che difficilmente partirà titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2):
Costa; Calcagno, Pambianchi, Caporale; Carella, Tchetchoua, Franco, Castorani, Nunzella; Ciccone, Vazquez. All.: Colombo.
VITERBESE (4-3-3): Daga; Baschirotto, Mbende, Camilleri, Urso; Adopo, Salandria, Besea; Rossi, Tounkara, Simonelli. All.: Maurizi.

Sezione: Francavilla / Data: Dom 18 aprile 2021 alle 07:45
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print