Dopo la sconfitta con il Nola, la Fidelis Andria torna a vincere al "Degli Ulivi" e lo fa con il punteggio di 2-0 contro il Fasano, che cercava il riscatto per proseguire la propria lotta al primato. Un successo che restituisce al popolo di Andria un valore ancora più importante, dopo un periodo difficile e sfortunato. Al termine del match, l'allenatore dei padroni di casa, Pasquale Catalano, ha commentato così la partita:

"Vittoria importante contro una squadra forte come il Fasano. Oggi i ragazzi hanno dato davvero tutto in campo e sono sicuro che anche il nostro pubblico sia rimasto soddisfatto di quanto offerto dalla squadra. Chiaramente quando vinci in questa maniera c'è tanto entusiasmo e questa, è una cosa che fa piacere alla piazza e a tutta la squadra".

Poi il tecnico aggiunge: "Il valore di questo successo? In questo sport i punti sono fondamentali, quindi oggi abbiamo colto il massimo affrontando un avversario difficile. In questo momento è giusto gioire perché sono stati tre punti di spessore. Tuttavia, dobbiamo continuare a lavorare per preparare al meglio il prossimo turno di campionato sul campo del Nardò". conclude Pasquale Catalano. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 19:45
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print