La Fidelis Andria di Pasquale Catalano è a caccia di punti dopo l'ultima sconfitta sul campo del Nola. Il Fasano di Padalino, vuole tornare in vetta e per farlo vorrà conquistare i tre punti. D'altra parte, i padroni di casa inseguono il successo per salire a quota 34 punti in classifica e regalare una gioia al pubblico del "Degli Ulivi" di Andria. Queste le parole dell'allenatore, alla vigilia di Fidelis Andria-Fasano:

Sulla sconfitta contro il Nola: "Ci ha lasciato a tutti un amaro in bocca, però dobbiamo andare avanti e questa settimana ci siamo allenati bene. I ragazzi sono molto disponibili. Adesso abbiamo la necessità di fare punti, perché sono l'essenza del calcio. Vedremo cosa ci dirà il campo".

Sulla prossima partita: "Il Fasano è una squadra di qualità che viene da due sconfitte. Sarà una partita bella e anche dura dal punto di vista psicologico, ma dovremo essere pronti ad affrontarla minuto per minuto. Come detto in precedenza, abbiamo bisogno di punti".

Organico ridotto a causa di infortuni e squalifiche: "Da quando sono arrivato qui, ne ho viste di tutte, con giocatori squalificati dalla panchina, dal campo e anche per diverse giornate. Tuttavia, è piuttosto riduttivo venire qui e sottolineare le assenze. Dobbiamo attingere dai calciatori che abbiamo a disposizione, e sono sicuro che domani faremo una buona partita".

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 13:45
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print