Al termine della pesantissima vittoria in trasferta per 0-1 sul campo della Virtus Francavilla, l'allenatore Ragno del Gravina si è espresso così ai microfoni di Antenna Sud:

"Oggi è stata una prestazione di grande personalità contro un avversario di valore. Ha ancora più importanza perché da quando è iniziato il campionato, non ho mai messo la stessa formazione per due domeniche, perché purtroppo abbiamo sempre avuto defezioni. Questa è una squadra che se ha tutti gli effettivi riesce a giocarsela contro tutti. Oggi grande vittoria su un campo difficilissimo. Siamo stati bravissimi."

"Se non lottiamo tutti insieme, facciamo fatica a fare punti. Dopo Natale ci siamo guardati negli occhi, instillato un altro tipo di qualità per recuperare dalla situazione preoccupante in cui eravamo. Domenica ci aspetta un altro scontro diretto contro il Pompei."

"Il primo pensiero va alla salvezza, a fare subito 45 punti. Non guardiamo ai playoff. Noi stiamo attraversando un ottimo momento, ma ancora dobbiamo affrontare le grandi della categoria"

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 17:40
Autore: Giacomo Rimo
vedi letture
Print