Al "Cosimo Puttilli" di Barletta, i biancorossi superano 2-0 l'Afragonese. Una vittoria pesante per i biancorossi capaci di conquistare la sesta vittoria consecutiva e raggiungere la seconda posizione in classifica con 48 punti, alle spalle della Paganese. Ora, i riflettori saranno tutti puntati sul prossimo match proprio sul campo della prima della classe, per quello che potrebbe diventare un vero e proprio match point per la volata finale. Al termine del match, il tecnico dei pugliesi, Massimo Paci, ha commentato così la partita: 

Sul match: "Oggi è stata una vera partita di calcio. A a volte il vento soffia a favore, ma altre volte ti tira contro come oggi. Quando accade questo bisogna essere maturi e tenere duro. Devo ammettere che i ragazzi sono stati davvero bravi, perché restare in dieci contro una squadra che palleggia bene è stato davvero difficile". 

Poi in merito ad una situazione ancora poco chiara che ha provocato l'espulsione di Malcore, il tecnico aggiunge: "In realtà quando siamo entrati negli spogliatoi non era accaduto nulla, poi prima di iniziare il secondo tempo, il direttore di gara ci ha comunicato l'espulsione e siamo andati in difficoltà. Non sappiamo cosa sia successo. Malcore è un giocatore importantissimo per noi, ma se dovesse aver commesso un errore, può succedere. Vedremo cosa deciderà il, Giudice Sportivo".

La prossila partita del Barletta sarà in casa della Paganese: "Sarà importate come tutte le altre otto che mancano fino termine della stagione. Sapiamo che il percorso è ancora lungo. Tuttavia, sono contento della maturità della squadra. Ora, dobbiamo ripartire e dimostrare di meritare il primo posto della classifica".

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 19:15
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print