Al Bitonto non basta una buona prestazione offerta sul campo contro il Canosa. Infatti, gli uomini di mister Gino Zinfollino subiscono un indigesto 0-2 dalla formazione di Pasquale De Candia. I neroverdi restano dunque a 39 punti e si posizionano all'ottavo posto in classifica. Nel post-partita, il presidente del Bitonto, Antonello Orlino, ha commentato la partita dei padroni di casa, senza dimenticare le questioni burocratiche che non permettono ancora al Bitonto di tornare giocare al "Città degli Ulivi". Queste le sue parole ai microfoni di Antenna Sud:
Il punto sul match: "Oggi il Bitonto è stato molto sfortunato. Usciamo sconfitti ma a testa alta, perché la squadra ha giocato alla grande e abbiamo avuto tantissime occasioni. Tuttavia, credo che la terna arbitrale non sia stata all'altezza in alcune situazioni, soprattutto nelle fasi finali della partita. Siamo rammaricati, però sappiamo bene che il nostro obiettivo, rispetto al Canosa, è differente. Si tratta di una sconfitta che ci dà ulteriore stimolo per raggiungere il nostro obiettivo al termine della stagione"
in merito allo stadio, il presidente aggiunge: "Speravamo di rientrare nel nostro stadio come promesso più volte. Siamo comprensivi, ma adesso la situazione è diventata davvero imbarazzante ed è questa la vera sconfitta che fa male a tutto il Bitonto. Abbiamo uno stadio pronto e finito e non poterci giocare per questione burocratiche dimostra che servirebbe una mossa nei vari uffici del nostro comune".
Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie
- 19:53 Foggia, idea Cesare Galeotti per la porta
- 19:17 Taranto, riflettori su Potenza dell'Apice
- 18:10 ufficialeManfredonia, per la porta arriva il classe 2008 Gabriel Fajt
- 16:09 Foggia, per la panchina spunta il nome di Auteri
- 11:02 Monopoli, interesse per il giovane esterno destro del Genoa Martin Odero
- 10:49 Taranto, saldate tutte le pendenze con i tesserati: arrivano le liberatorie
- 10:18 Ugento, si attende l'ufficialità del ripescaggio in Eccellenza
- 09:41 La Reggina riparte con Lotito: torna il tema delle multiproprietà
- 21:02 Potenza, il nuovo allenatore sarà un ex Fasano e Cerignola
- 19:53 Ss Taranto: 11 DASPO dopo l’invasione
- 18:50 Manfredonia, sondati due calciatori
- 18:15 Casarano, il classe 2010 Fall in prestito all'Acquaviva
- 17:04 Barletta, trovato l'accordo con la Pianese per Easton Ongaro
- 14:25 Monopoli, Empoli interessato a Emanuele Scipioni
- 14:09 Canosa, Lavopa e Di Fulvio firmano prossima settimana
- 13:25 ufficialeManduria, colpo di fantasia: Nicola Strambelli è un giocatore biancoverde
- 13:10 ufficialeCanosa, confermato anche Stefano Manzo
- 12:41 Taranto, si allunga la lista dei candidati: contatti anche con Giuliatto
- 12:06 ufficialeBari, Pierpaolo Marino è il nuovo direttore generale
- 10:22 Ripescaggi in Eccellenza: saranno 18 le squadre in campo
- 08:41 Taranto, Auteri conferma i contatti: "Ci andrei anche a piedi"
- 21:51 ufficialeManfredonia, per la difesa ecco Gigliotti
- 18:25 Nardò: Campobasso, Cerignola e Savoia su Minerva
- 17:25 ufficialeFidelis Andria, doppio colpo in entrata: Ferrara e Umbaca
- 15:51 ufficialeSoccer Trani: arriva Francesco Acosta
- 15:28 Giochi del Mediterraneo, al via la vendita dei biglietti per la cerimonia inaugurale
- 14:06 ufficialePolimnia, confermato Mancini nel ruolo di Direttore Generale e Tecnico
- 13:59 Ugento, doppio colpo in vista: trattative avanzate per Principe e Gomes
- 12:32 Canosa, Castro resta in rossoblù: confermato uno dei protagonisti della scorsa stagione
- 10:44 ufficialeManfredonia, confermato un difensore
- 10:01 Coppa Italia, definito il primo avversario del Lecce
- 09:58 Taranto, Pagni: “Massima serietà nella prossima stagione, no a partitelle”
- 22:46 Fasano, Ghilardi sui social: “È arrivato il momento di mettere i puntini sulle i”
- 20:31 ufficialeVirtus Palese, De Lorenzis nuovo direttore tecnico
- 20:28 Sarnese, colpo dalla Fidelis Andria: in chiusura l’arrivo di Giorgione
- 19:56 L'ex Bari Stabile sarà un giocatore del Sudtirol: il difensore dell'Inter U23 ritrova Lovisa
- 18:10 Soccer Trani, in chiusura il colpo Yeboah
- 16:43 Lecce, date e orari delle prime cinque giornate di campionato
- 16:25 Foggia, slitta la decisione sulla proroga dell’amministrazione giudiziaria
- 16:03 ufficialeManfredonia, confermato Giovanni Ceparano
- 15:30 Audace Cerignola, per il centrocampo piace Di Vico, prove di rinnovo per Paolucci
- 15:08 ufficialeCanosa, rinnovo per Davide Lamacchia
- 14:01 Fasano, l'appello dei giocatori: "Non può pagare chi ha sempre amato questi colori"
- 12:20 Fasano, lettera aperta alla città: "Valutiamo ogni strada percorribile"
- 12:10 ufficialeFidelis Andria, arriva l'attaccante Abraham Kisseih
- 12:08 Bari, Moncini verso l'addio: Vicenza in pole, c'è anche il Padova
- 12:06 ufficialeSquinzano, confermato il centrocampista Stefano Iaia
- 11:09 Taranto, Loiodice pronto a rinunciare alla Kings League per i rossoblu
