È il giorno di Leonardo Perez al Francavilla. TUTTOcalcioPUGLIA.com seguirà live l'evolversi degli eventi e della trattativa, annunciata settimane fa in esclusiva dalla nostra redazione.

14.25 - Si conclude qui la nostra diretta testuale. Come rivelato già nei giorni scorsi, sarebbe arrivata a ora di pranzo la firma sul contratto di Perez con il Francavilla. Sulla nostra pagina Facebook è possibile vedere il video all'uscita del calciatore con il suo agente.

14.10 - Perez ha firmato. È un nuovo calciatore della Virtus Francavilla.

13.30 - DOPPIO COLPO VIRTUS! C'è anche Patierno all'interno della sede. Anche lui, assistito da Tateo e Narcisi, potrebbe firmare in giornata.

13.19 - Perez è arrivato alla sede dell'incontro per la firma del contratto.

13.09 - Avvisato Perez dai suoi procuratori, a breve si dirigerà in sede per firmare il contratto.

13.03 - Sono appena arrivati Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo alla sede dell'incontro.

13.01 - Ulteriori dettagli: Perez è a Mesagne, raggiungerà il luogo dell'incontro in un secondo momento per firmare il contratto.

12.55 - Sarà anche l'occasione per fare il punto su Crispino e Vazquez, entrambi appartenenti al duo Tateo-Narcisi: il primo è in uscita, per l'argentino si parlerà di eventuali interessamenti e verranno valutate le offerte. E si chiuderà anche il discorso legato a Patierno, prima richiesta di Taurino e che verrà accontentato.

12.42 - L'incontro avverrà a Francavilla Fontana, in una delle sedi aziendali del presidente Magrì. Per Perez è pronto un contratto biennale alle stesse cifre del contratto in essere con i biancazzurri fino a gennaio.

12.38 - È atteso intorno all'una l'incontro fra Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, agenti del calciatore, con il presidente Magrì. Perez, almeno inizialmente, non sarà presente al summit.

Sezione: Francavilla / Data: Mar 15 giugno 2021 alle 14:25
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print