Contro la Reggina il Lecce di mister Corini va alla disperata ricerca dei tre punti, che mancano ormai da due partite. I giallorossi sono difronte ad una sorta di ultimatum per la promozione diretta, essendo costretti alla vittoria, ma con un occhio anche ai risultati di Salernitana e Monza, che giocheranno rispettivamente contro Empoli e Cosenza. Un passo falso dei campani, potrebbe far tornare i salentini ad essere artefici del proprio destino, giocandosi il tutto per tutto poi al Via del Mare contro la già promossa Empoli.

LE SCELTE. Corini si affiderà al solito 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali e la difesa formata dai centrali Lucioni-Meccariello con Maggio e Gallo ad agire lateralmente. Majer, Hjulman e Bjorkengren in mezzo al campo, con Mancosu più avanzato a servizio di Coda e Rodriguez.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
LECCE (4-3-1-2):
 Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. Allenatore: Corini.
REGGINA (4-4-2): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Bellomo, Bianchi, Crisetig, Rivas; Montalto, Denis. Allenatore: Baroni.

Sezione: Lecce / Data: Ven 07 maggio 2021 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
Vedi letture
Print