Termina 0-0 il posticipo della quarta giornata di campionato di Serie C. Il Monopoli mantiene la vetta della classifica salendo a quota 10 punti, ma non più in solitaria a causa del Bari. A rallentare la corsa del gabbiano è al 'Veneziani' l'Avellino: finisce 0-0 una gara difficile e contro un avversario ostico. la prima occasione degna di nota del match arriva all'11' con Kanouté che centra il palo: azione in verticale con il numero 7 che si immola verso la porta e in equilibrio precario colpisce con la palla che termina sul legno. Sfiora la traversa anche una conclusione dalla lunga distanza di Tito (14'), poi si vede il Monopoli: al 19' Arena dagli sviluppi di un corner colpisce la sfera, che però termina di poco fuori misura. Quindi la ripresa. Urlo strozzato in gola a Mercadante al minuto numero 66': da punizione il difensore riesce a gonfiare la rete, ma è in fuorigioco. brivido finale al 75' con Kanouté, che mette ancora i brividi a Loria, che però è bravo a non farsi ipnotizzare. 

MONOPOLI-AVELLINO 0-0

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Novella (12'st Tazzer), Piccinni (12'st Hamlili), Vassallo (28'st Langella), Bussaglia, Guiebre; Starita, D'Agostino (12'st Grandolfo)

A disposizione: Guido, Riggio, De Sanctis, Nocciolini, Morrone, Romano, Nina, Milani. All: Colombo

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove (41'st Rizzo); Ciancio, Aloi, D'Angelo, Tito (22'st Mignanelli); Kanoute, Maniero (31'st Plescia), Di Gaudio (41'st Gagliano)

A disposizione: Pane, Mastalli, De Francesco, Messina, Matera. All: Braglia

ARBITRO: Monaldi di Macerata

ASSISTENTI: Lazzaroni di Udine - De Angelis di Roma 2

IV UFFICIALE: Guerra di Venosa

AMMONITI: Arena (M), Aloi, Dossena (A), Novella, Piccinni, Starita (M)

RECUPERI: 2' più 4'

Sezione: Monopoli / Data: Lun 20 settembre 2021 alle 23:02
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print