Alberto Colombo, allenatore del Monopoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Paganese, in programma domani alle ore 21. Ecco le sue parole: "Ogni partita ha una storia diversa da quelle giocate in precedenza, servirà la giusta attenzione e concentrazione. Può esserci una voglia di rivalsa da parte degli avversari, non esistono gare semplici e quando l'arbitro fischia ci sono due squadre con undici giocatori, con problematiche a volte simili o diverse, ed entrambe possono ambire a vincere".

Le assenze: "Mancherà Fornasier e probabilmente Morrone per un problema al muscolo tendineo del quale bisogna ancora capire l'entità. Poi abbiamo un positivo al Covid che non ci sarà".

La positività di un calciatore: "L'anno scorso la società è stata scottata da questa pandemia, ora sono riapparsi i fantasmi ma questo è un gruppo sempre pronto a reagire alle difficoltà. Sotto l'aspetto psicofisico abbiamo perso qualcosina nell'ultima parte della settimana ma speriamo che anche questa volta ci sia una reazione della squadra".

Il rendimento in trasferta: "Non conta dove fare punti, l'importante è farli. Se avessimo avuto anche più vittorie in trasferta saremmo davanti al Bari, mi sembra un po' assurdo perché dobbiamo capire quali sono le nostre forze e il punto di partenza. Poi il punto finale può essere spostato e gli obiettivi possono cambiare, ma non dimentichiamoci mai quali erano gli obiettivi iniziali".

Sezione: Monopoli / Data: Ven 26 novembre 2021 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print