"Non vi nascondo che ho trascorso dei giorni complicati": a parlare è Michele Currarino, ala sinistra del Monopoli e vittima di un gravissimo infortunio nella gara di Catania. "Ho seriamente temuto per la mia incolumità fisica - continua Currarino -, è stato un brutto capitolo della mia carriera, ma il peggio è passato e adesso sono contento perché l'operazione è andata bene e domani potrò finalmente tornare a casa e riabbracciare la mia famiglia".

L'intervento è riuscito bene: "Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questo momento, partendo dal nostro medico sociale dr Di Masi ai dottori che mi hanno curato a Catania e l'equipe che mi ha operato ieri a Bari. Ringrazio di cuore la mia società, il Monopoli, i miei compagni di squadra, tutti i tifosi che mi hanno circondato d'affetto, il Calcio Catania per il supporto, la Virtus Entella e naturalmente i miei amici e la mia meravigliosa famiglia per essermi sempre vicino nonostante la lontananza".

Infine il biancoverde conclude con una promessa: "Adesso vi prometto che ce la metterò tutta per rientrare più forte di prima".

Sezione: Monopoli / Data: Mer 03 febbraio 2021 alle 19:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print