Christian Langella, centrocampista del Monopoli, analizza con soddisfazione la vittoria ottenuta dalla squadra biancoverde sul campo del Catania, resa possibile anche dal suo primo gol tra i professionisti. Queste le sue dichiarazioni: 

IL GOL - "Questo gol è il giusto premio per il lavoro che stiamo facendo tutti. Da inizio anno ho sempre dato tutto in ogni allenamento e in ogni circostanza nella quale il mister mi ha dato la possibilità di entrare a partita in corso o di giocare dall'inizio come sta avvenendo ultimamente. Stiamo facendo tutti bene, a prescindere da chi gioca titolare e di chi subentra. Chi gioca è pronto a dare una mano alla squadra". 

LA DEDICA - "Questo è il mio primo gol tra i professionisti, fin qui avevo segnato solo in D. Lo dedico alla mia famiglia, a mio padre e mia madre che in particolare non ha attraversato un bel periodo. Lo dedico anche a mio fratello e alla mia fidanzata che purtroppo è risultata positiva al Covid". 

LO STOP NATALIZIO - "Il clima è sereno, stiamo facendo qualcosa di importante. Adesso stacchiamo un po' perché è importante farlo, poi ripartiremo sulla scia di come abbiamo finito. Fermarsi adesso può essere un peccato perché stiamo facendo bene, ma la stanchezza c'è, tanti di noi hanno giocato tutte le partite". 

IL SUO RAPPORTO CON MONOPOLI - "Venivo da un anno nel quale non avevo mai giocato per infortunio, ringrazio la società per la fiducia. La città di Monopoli è bellissima, i tifosi sono fantastici, mi trovo da Dio. Sono felicissimo di essere qui". 

Sezione: Monopoli / Data: Gio 23 dicembre 2021 alle 14:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print