Ai microfoni ufficiali della società, dal ritiro di Villa D’Agri-Marsicovetere, è intervenuto Ernesto Starita, uno dei nuovi arrivi in casa Monopoli. Classe ’96, l’atleta è reduce dalle undici reti messe a segno nella scorsa stagione con la maglia della Casertana e spera di riconfermarsi anche in biancoverde, in quella che sarà la sua terza esperienza in Puglia dopo Andria e Bisceglie.

Spero che Monopoli sia la piazza giusta per consacrarmi – afferma il 24enne attaccante – per me si tratta di una scelta importante perché qui, negli ultimi anni, si è visto il miglior calcio della Serie C e vi sono ambizioni di un certo livello. A livello personale spero di riconfermarmi quantomeno in doppia cifra e prometto il massimo impegno”.

Starita si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Sono un attaccante a cui piace attaccare la profondità e le mie caratteristiche emergono soprattutto negli uno contro uno. Qui sento di poter fare bene, in questi giorni sto conoscendo anche mister Scienza e mi ha fatto un’ottima impressione”.

Sezione: Monopoli / Data: Dom 30 agosto 2020 alle 13:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print