Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domani contro il Monterosi Tuscia. Queste le sue parole: 

MONTEROSI TUSCIA - "Bisogna essere dinamici e aggressivi, bisogna essere veloci in fase di possesso palla per far sì che le maglie degli avversari si allarghino e si allunghino. Sappiamo che sono intervenuti sul mercato prendendo uno dei migliori portieri della categoria come Forte e un buon centrocampista come Santoro che sono andati ad aggiungersi a una già buona struttura di base. Il fatto che siano dietro di noi fa capire come questo campionato sia livellato, prime due a parte. Il Monterosi è una squadra che cerca di palleggiare per verticalizzare, che ha gambe nelle ripartenze, che ha vinto 1-3 a Castellammare di Stabia e ha pareggiato con il Crotone. Serve tanto rispetto, sappiamo che sarà una partita molto difficile". 

OBIETTIVI - "Noi possiamo arrivare tra le prime dieci ma anche tra le ultime cinque. Questo dipende solo dalla continuità che sapremo dare ai risultati, il dettaglio può fare la differenza". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 28 gennaio 2023 alle 12:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print