Adesso serve continuità: il Bari lo sa, perché la buona prova offerta contro il Lecco, anche se beneaugurante, non può bastare per far tornare del tutto il sereno. Servono ancora punti e di fronte c'è una squadra che nel suo piccolo è una bestia nera per i pugliesi: in tre incontri ufficiali il Bari non ha mai battuto la Feralpisalò, avendo racimolato due pareggi ed una sconfitta. Iachini dovrà infondere ulteriore coraggio e grinta ai suoi ragazzi. 

SCELTE.  La buona notizia proviene dall'infermeria: Sibilli torna a disposizione nonostante i rumors avevano suscitato qualche preoccupazione di troppo. Partirà da titolare? Questo il dubbio. Per questo il modulo potrebbe variare dal 4-3-3 al 4-3-1-2, con Menez pronto ad agire come trequartista con Nasti a formare la coppia d'attacco con Puscas. Gli ospiti si presentano con l'ex Ceppitelli e con la coppia formata da Butic e La Mantia. Calcio d'inizio alle ore 14.

BARI-FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Menez; Puscas, Nasti. 

FERALPISALO' (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Tonetto; Butic, La Mantia.

ARBITRO: Santoro 

ASSISTENTI: Massara e Catallo 

IV: Sacchi 

VAR: Gariglio 

AVAR:  Muto

Sezione: Primo piano / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print