In una lunga intervista concessa in esclusiva all'edizione odierna del "Corriere dello Sport" è intervenuto Luciano Soldano, il "mister X" intenzionato a rilevare parte delle quote del Martina: martinese di nascita, ma attualmente residente in Estonia, il facoltoso imprenditore dirige, tra le altre, l'impresa Eximia, leader nel settore della medicina estetica.

"Confermo il mio interesse nei confronti del Martina - commenta Soldano - e, a conti fatti, ogni aspetto della trattativa è stato definito: l'accordo dovrà essere ratificato nel breve dinanzi a un notaio". 

Il suo ingresso in società, presumibilmente al 50%, comporterà di riflesso il rientro a pieno regime di Piero Lacarbonara, dimessosi qualche mese addietro dal ruolo di presidente biancazzurro. Soldano, a tal proposito, afferma: "I risultati da lui conseguiti al timone della società, pur non potendo contare su risorse finanziarie di grande caratura, non necessitano di particolari approfondimenti: il progetto tecnico sarà ad appannaggio suo e dei suoi soci, anche perché io non ne avrei le competenze e, senza di lui, non mi sarei avventurato. Voglio dare un aiuto concreto alla mia città e gettare le fondamenta di un progetto sociale".

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 14 giugno 2020 alle 11:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print