Al termine del match prende la parola Gallo. Ecco le sue dichiarazioni:

State crescendo tanto: “Abbiamo fatto una grande partita. Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi. Ci aspetta una partita importante a Cremona, ora godiamoci i tre punti”

Il pensiero di mister Di Francesco: “Il mister ci dà sicurezza. Ci dice di non buttare mai il pallone. Portiamo avanti il suo pensiero”

Impeccabile in entrambe le fasi: “Il mister mi chiede di spingere. Bisogna però valutare entrambe le fasi”

Che momento stai vivendo: “Sono sempre stato lo stesso. Nel calcio ci sono alti e bassi. Non possiamo dare sempre il massimo. Sono felice con me stesso, arrivo al calcio sorridente. Su ogni minimo tocco c’è il Var. Il rigore però c’era. Falcone ci ha salvato e ce lo teniamo stretto”

Cosa hai detto a Falcone: “Non gli ho detto niente. Ero molto tranquillo. Quando è in giornata è insuperabile. Alla parata sono esploso di gioia”

Sull’intesa con Banda: “Il rapporto è buono con tutti. Con Lameck sto giocando più spesso. L’importante è che ci sia intesa con tutti”

Sul coraggio: “Non dobbiamo avere paura. Giochiamo a calcio e dobbiamo divertici. Oggi Berisha è uscito come un giocatore vero. Tutti quanti dobbiamo fare qualcosa in più e fare quella giocata risolutiva”

Sezione: Serie A / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 15:24
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print