“Sembrava un’impresa impossibile ma dentro di me sapevo che potevamo farcela dopo la partita di domenica”. Afferma Vito Di Bari, tecnico del Casarano, ai microfoni di Antenna Sud dopo la vittoria conquistata.

“Abbiamo anche sofferto stasera, perché ci siamo trovati ad affrontare l’ultima fase in dieci. Questi ragazzi sono stati davvero eccezionali, eroici devo dire. È la quarta partita in pochissimi giorni che giochiamo e che portiamo a casa. Stiamo facendo qualcosa di incredibile”, prosegue il tecnico dei rossoazzurri.

Casarano che continua a dire la propria anche nella fase nazionale dei play off: “Credo che questi numeri sono storia. Stiamo facendo un grandissimo cammino in questi spareggi. Ho a disposizione una squadra che se la gioca contro tutti, c’è grande coesione”.

Sezione: Serie C / Data: Mer 13 maggio 2026 alle 22:42
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture