Il Bisceglie continua a sperare nella salvezza e contro la Virtus Francavilla quest'oggi sarà sicuramente un match da dentro o fuori per i ragazzi di mister Bucaro. I nerazzurro-stellati partiranno con il 4-4-2 che vede Spurio tra i pali e la difesa formata da Tazza e Giron terzini, con Priola e Vona centrali. Folto centrocampo formato da Sartore e Mansour defilati sulle fasce con al centro Zagaria e Romizi. In attacco spazio a Rocco e Makota.

Nell'ultima trasferta della stagione la Virtus Francavilla va alla ricerca dei tre punti per continuare a coltivare il sogno playoff. I biancazzurri di mister Colombo si affideranno al solito 3-5-2 che vede Costa tra i pali e la difesa a tre comn Delvino, Marino e Caporale. In mezzo al campo spazio a Franco play con accanto Tchetchoua e Mastropietro mentre i soliti Giannotti e Nunzella agiranno sulle fasce. La novità riguarda il reparto offensivo, dove accanto a Vazquez, un posto da titolare dovrebbe trovarlo anche Maiorino.

LA PROBABILE FORMAZIONE
BISCEGLIE (4-4-2):
Spurio; Tazza, Priola, Vona, Giron; Sartore, Zagaria, Romizi, Mansour; Makota, Rocco. All.: Bucaro.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Marino, Caporale; Giannotti, Tchetchoua, Franco, Mastropietro, Nunzella; Maiorino, Vazquez. All.: Colombo.

Sezione: Serie C / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 07:30
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print