Tutto pronto per l'ultima giornata del 2020 del girone H di Serie D. A partire dalle ore 14.30 di quest'oggi si sfideranno Nardò e Taranto allo Stadio "Giovanni Paolo II" per la nona giornata di campionato.

COME ARRIVA IL NARDÒ - Mister Danucci potrebbe ripartire dalla formazione che sta facendo bene nelle ultime giornate. Nel 4-2-3-1, Milli dovrebbe coprire i pali mentre davanti a lui potrebbero agire Cancelli, De Giorgi, Stranieri e Sepe. A centrocampo potrebbero agire Scialpi e Mengoli; mentre in avanti Gallo, Valzano e Caputo si posizioneranno alle spalle di Tornros.

COME ARRIVA IL TARANTO - Ci sono diversi problemi per mister Laterza, che dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Rizzo, Diaby e Acquadro. In difesa potrebbe esserci l'inserimento di Gonzalez al centro e a sinistra Marino o Ferrara. A centrocampo dovrebbero agire Matute e Marsili, mentre in avanti Guaita, Falcone e Santarpia potrebbero supportare l'unica punta Abayian.

NARDÒ (4-2-3-1): Milli; Cancelli, De Giorgi, Stranieri, Sepe; Scialpi, Mengoli; Gallo, Valzano, Caputo; Tornros. All. Ciro Danucci.
TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Shehu, Guastamacchia, Caldore, Ferrara; Matute, Marsili; Guaita, Falcone, Santarpia; Abayian. All. Giuseppe Laterza.

Sezione: Serie C / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 09:15
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print